2023-01-12
In seguito alla ripresa dei voli internazionali e in previsione della Festa di Primavera, la domanda nel settore dei viaggi aumenterà ulteriormente all’inizio del 2023, dal momento che molte persone si sposteranno per turismo, per visitare parenti e amici o tornare a casa dalla propria famiglia per le feste.
China Eastern Airlines (China Eastern) prevede di impiegare 753 aeromobili tra il 7 gennaio e il 25 febbraio, con una programmazione di oltre 2900 voli al giorno e di poter aggiungere oltre 6000 voli extra per far fronte alla crescente domanda dei passeggeri.
A gennaio, China Eastern opererà su 48 rotte internazionali, con 184 voli. Tra questi sono inclusi tre voli a settimana da Shanghai a Budapest, Auckland e Sydney e sono previsti più voli sulle rotte Shanghai - Bangkok, Kunming - Phnom Penh e Ho Chi Minh, Hangzhou - Manila, Qingdao - Dubai e Wenzhou - Roma. China Eastern aggiungerà nuovi voli tra Shanghai e Melbourne, Phuket, Chiang Mai, Male e altre destinazioni a partire dal 23 gennaio.
Per quantoriguarda le rotte interne, China Eastern ha in programma di aggiungere nuovi voli per i passeggeri che tornano a casa e voli per mete turistiche, come la provincia di Hainan o dello Yunnan.
Per migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri, China Eastern ha perfezionato i suoi servizi online in occasione della Festa di Primavera. Tra questi, servizi innovativi come "Complete in One Step", il trasporto intermodale tra aereo e treno e il servizio shuttle hanno riscosso molto successo.
Per dare il benvenuto alla Festa di Primavera, le VIP lounge di China Eastern sono state decorate a tema e il menù si è arricchito di piatti speciali.
Il Tè freddo alla frutta, un nuovo drink creato esclusivamente per i voli operati da China Eastern, e una colazione speciale sono stati aggiunti ai menù a bordo dei voli internazionali.
Su questi voli saranno serviti dei piatti speciali per la festa, come i ravioli, “Tangyuan” (un tipo di ravioli dolci e tondi fatti di riso glutinoso) e altre pietanze a tema per l’anno del Coniglio.
Con la ripresa dei voli internazionali, China Eastern e Shanghai Airlines hanno ripristinato il normale servizio di ristorazione a bordo, a partire dall’8 gennaio.
China Eastern si premura di garantire un servizio regolare ed efficiente, e di offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio confortevole.
Talks Between Chairman of the Board of Directors of TIENS Group and Uzbekistan's Deputy Prime Minister Discussing New Developments In Digital Health Under the "Belt and Road Initiative"
Framework Universal Paspor Produk Digital Pertama di Dunia Diluncurkan Membangun Fondasi Kepercayaan Digital Baru untuk Pembangunan Berkelanjutan Global
Annual Award Ceremony of the 4th Cross Lingual Chanting Assembly of Confucian Classics Held
SOUEAST Unveils New Chapter in Egypt, Strengthening African Market Presence
Master Yiyang Fengsui Makes a Grand Return with The Nature of Tao and Virtue II, Leading the Way in Modern Spiritual Cultivation
Festival Musik Gulangyu Ke-6: Pulau Piano Tanpa Batas dari Perspektif Musisi
©hak cipta2009-2020 Berita Hansen Mobile Games